Resi e Rimborsi

Ecco poche semplici regole da tenere sempre a mente in caso di reso.

  • Il reso deve essere effettuato entro e non oltre 14 giorni dal momento in cui viene ricevuto l'ordine.
  • Prima di effettuare la spedizione di reso è necessario comunicare via mail o via telefono il problema specificando: numero d'ordine, prodotto acquistato, nome ed indirizzo del destinatario
  • Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso.
  • Il cliente è responsabile dell'integrità del prodotto finché questo non verrà riconsegnato al mittente.

Una volta ricevuto il reso provvederemo ad analizzarlo e, in completa assenza di problemi, procederemo al rimborso del prodotto restituito.

In caso di un nostro errore nell’invio del prodotto o di prodotto rotto durante il trasporto sarà invece nostra cura risolvere il problema di comune accordo con il cliente e nel più breve tempo possibile.

Puoi spedire il tuo reso solo dal paese in cui hai effettuato l'ordine.

Il reso è a carico del cliente.

CAMBIO

Se desideri cambiare la taglia e/o il colore dell’articolo che hai acquistato, puoi farlo sostenendo i costi di reso, entro 14 giorni dalla data di consegna.


Puoi sostituire la taglia e/o il colore di un articolo una sola volta, ma puoi sempre restituircelo seguendo le istruzioni della nostra Politica di Reso.

 

Gli articoli acquistati in saldo non sono eleggibili per il reso o il cambio, a meno che non siano difettosi o danneggiati al momento della consegna.

 

RIMBORSI

Il rimborso verrà restituito entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Dopo l'accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un'email di conferma. 

Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario. 

Paypal: verrà rimborsato l'importo incassato o ricevuto al netto delle commissioni tramite bonifico bancario.